Home » SBIANCAMENTO

SBIANCAMENTO

1.Sbiancamento con la lampada Zoom ( in una unica seduta)

1.Sbiancamento con la lampada Zoom            ( in una unica seduta) - ARMONIA DEL VISO

Lo sbiancamento viene effettuato in studio alla poltrona con l'utilizzo di una macchina (Zoom) che fornisce energia ( luce ad ultravioletti) la quale accelera i tempi di reazione chimica della sostanza sbiancante applicata sui denti, in tre sessioni da soli 15 minuti.


PACCHETTO COMPLETO
1. Igiene orale
2. Macchina Lampada Zoom
3. Mascherine “personalizzate” (complete di materiali desensibilizzanti e sbiancanti)
4. Controllo a 6 mesi

2. Sbiancamento professionale alla poltrona senza l'ausilio di macchine

2. Sbiancamento professionale alla poltrona senza l'ausilio di  macchine - ARMONIA DEL VISO

Lo sbiancamento viene effettuato in studio alla poltrona ed è modulare in quanto si effettuano più sedute (circa 3) e si può concordare il grado di sbiancamento raggiunto se è soddisfacente per il paziente.IL metodo è semplice e prevede l'applicazione di una sostanza sbiancante sui denti.

3. Domiciliare "personalizzato" (15 giorni a casa, 1 ora)

3. Domiciliare "personalizzato" (15 giorni a casa, 1 ora) - ARMONIA DEL VISO

Lo sbiancamento domiciliare personalizzato viene effettuato a casa direttamente dal paziente con l’applicazione sui denti di “mascherine” personalizzate realizzate in studio ( sono riutilizzabili). Vengono caricate con la sostanza sbiancante fornita dal dentista. Tali mascherine vanno applicate ogni giorno per un ora per quindici giorni. E' previsto un  controllo settimanale in studio dal medico per valutare i progressi otteneti, nel controllo finale viene effettuata la lucidatura dello smalto e rilevate delle foto per valutare il prima ed il dopo.

4. Domiciliare "standard" (15 giorni a casa, 1 ora)

4. Domiciliare "standard" (15 giorni a casa, 1 ora) - ARMONIA DEL VISO

Lo sbiancamento viene effettuato a casa direttamente dal paziente con l’applicazione sui denti di “mascherine” standard (monouso) pre-caricate con la sostanza sbiancante. Tali mascherine vanno applicate ogni giorno per un ora per quindici giorni. Anche qui è necessario un appuntamento a studio dal dentista a 7 giorni ed un controllo finale con lucidatura dello smalto e presa delle foto per il prima e dopo.

Richiamo (1 seduta, 1 ora)

Richiamo (1 seduta, 1 ora) - ARMONIA DEL VISO

Per chi ha già effettuato lo sbiancamento in passato, è possibile rinnovare tale sbiancamento in maniera rapida con una seduta in studio (applicando una sostanza sbiancante sui denti).

 

 

___